VIGILI DEL FUOCO: POLIZZA TUTELA LEGALE ATTIVITA' LAVORATIVA E VITA PRIVATA (160 EURO/ANNO)

Polizza tutela legale famiglia e attività dipendenti dei Vigili del Fuoco

Se sei un Vigile del Fuoco, sai molto bene quanti sono i casi in cui potresti essere coinvolto in una controversia legale o addirittura in un processo.
Dovresti sapere anche che in caso di accertamento da parte della Corte dei Conti di un danno materiale o economico causato a Terzi, all’ente di appartenenza o alla pubblica amministrazione in senso lato, determinato da colpa grave, le spese legali rimangono a tuo carico.
Hai mai pensato a cosa accadrebbe alla tua vita qualora la Corte dei Conti aprisse una vertenza giudiziale nei tuoi confronti relativa alla mansione o alla funzione che svolgi nel Corpo dei Vigili del Fuoco? Avresti le risorse finanziarie necessarie a garantirti una buona difesa?

Per questo, noi di TITUTELI proponiamo una polizza di tutela legale per i Vigili del Fuoco capace di tutelarti sia nella vita privata che nell’attività professionale.

Con la nostra polizza di tutela legale per Vigili del Fuoco, potrai affrontare qualsiasi controversia legale, processo o ricorso alla Corte dei Conti nella massima tranquillità.
La polizza prevede infatti il rimborso delle spese legali e processuali, consentendoti di affidarti al tuo legale di fiducia, senza dover pensare a onorari e parcelle.

Bastano solo 160 Euro all’anno per un massimale di copertura di 20.000 Euro.

Non pensarci due volte! Tutelati subito con la nostra polizza di tutela legale per Vigili del Fuoco e Assicurati la Miglior Difesa contattandoci, SENZA IMPEGNO ALCUNO DA PARTE TUA, AL NUMERO VERDE:

800.285.582

Oppure per un consulto gratuito sulle nostre soluzioni per vigili del fuoco e avere maggiori informazioni su questa polizza di tutela legale invia una mail a info@tituteli.it o compila il form informazioni.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sulla polizza di tutela legale per Vigili del Fuoco. Ti aiuteremo a scegliere la soluzione assicurativa più adatta alle tue esigenze.

Se al contrario sei già convinto della bontà della nostra soluzione ACCEDI ALL’AREA ACQUISTO ONLINE.
Una volta completata la procedura con l’inserimento dei tuoi dati la documentazione ti sarà spedita direttamente al tuo domicilio e dal momento della sottoscrizione partiranno le garanzie a tuo favore.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo che trovate cliccando qui.