DIPENDENTI STATO MAGGIORE DELLA DIFESA: POLIZZA TUTELA LEGALE ATTIVITA' LAVORATIVA E VITA PRIVATA (159 EURO/ANNO)

Polizza tutela legale attività lavorativa e vita privata

Se sei un dipendente dello Stato Maggiore della Difesa, sai benissimo quanti sono i casi in cui potresti essere coinvolto in una controversia legale o in un processo. Ma hai mai pensato di tutelarti con una polizza di tutela legale che ti garantisca il rimborso delle spese legali e processuali?
Pensa a cosa accadrebbe in caso d’insorgenza di fronte alla Corte dei Conti di vertenze giudiziali determinate da colpa grave relative alle mansioni o alle funzioni che svolgi. Sai che, in caso di accertamento da parte della Corte dei Conti di danno materiale o economico causato a Terzi, all’ente di appartenenza o alla PA in genere e determinato da colpa grave, le spese legali rimangono a tuo carico? Avresti le risorse economiche per garantirti la miglior difesa?

Non perdere tempo! Tutelati subito con la nostra polizza di tutela legale per dipendenti dello Stato Maggiore della Difesa contattandoci SENZA IMPEGNO ALCUNO DA PARTE TUA così da avere maggiori informazioni su questa polizza AL NUMERO VERDE:

800.285.582

Oppure  invia una mail a info@tituteli.it o compila il form informazioni.

Saremo a tua disposizione per aiutarti a scegliere la soluzione assicurativa più adatta a te.

Se al contrario sei già convinto della bontà della nostra soluzione ACCEDI ALL’AREA ACQUISTO ONLINE.
Una volta completata la procedura con l’inserimento dei tuoi dati, la documentazione ti sarà spedita direttamente al tuo domicilio e dal momento della sottoscrizione partiranno le garanzie a tuo favore.

Una volata acquistata potrai affrontare qualsiasi controversia legale, processo penale o ricorso contro la Corte dei Conti in tutta serenità, sapendo di poterti rivolgere al tuo legale di fiducia e di non dover preoccuparti di onorari e parcelle.

Con soli 159 Euro all’anno, potrai tutelarti per una massimale di copertura di 20.000 Euro e per sinistri occorsi sia nella tua vita privata che durante l’attività professionale.

Perché correre dei rischi quando è possibile ottenere il rimborso delle spese legali per rivendicare un diritto, difendersi in una controversia legale, affrontare un processo?

Assicurati la Miglior Difesa con Tituteli!

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo che trovate  cliccando qui.