Persone Fisiche Dipendenti (RSPP)

Cosa accadrebbe se fossi coinvolto in una controversia legale o addirittura in un processo? Avresti le disponibilità economiche per garantirti la migliore difesa? In quanto persona fisica dipendente con funzioni di controllo, come il Responsabile del Servizio di Prevenzione o Protezione (RSPP), il Responsabile dell’Igiene Alimentare e Sicurezza degli Alimenti (HACCP), il Responsabile della Privacy, etc. hai mai pensato a quanto è facile incappare in controversie legali o giudiziarie in tema di sicurezza sul lavoro, tutela dell’ambiente, sicurezza alimentare, privacy?

Con TITUTELI puoi sottoscrivere una polizza di tutela legale per persone fisiche dipendenti. Affronterai serenamente qualsiasi controversia legale o processo: sarà la tua assicurazione di tutela legale a rimborsare le spese legali e processuali. Inoltre potrai rivolgerti al tuo legale di fiducia senza doverti preoccupare di onorari e parcelle e senza dover incaricare della tua difesa l’avvocato del tuo datore di lavoro. Ti fideresti di lui? Grazie all’accordo con la Compagnia Tutela Legale S.p.A., Assicurati la Miglior Difesa ti propone polizze di tutela legale appositamente pensate per le persone fisiche dipendenti a tariffe esclusive.

L’ambito di copertura delle polizze è quello dettato dai Decreti Legislativi che regolamentano le seguenti materie:

Sicurezza sul luogo di lavoro (D. Lgs. 81/08) Tutela dell’ambiente (D. Lgs. 152/06) Sicurezza alimentare (D. Lgs. 193/07) Privacy (D. Lgs. 196/03)