Dipendenti Pubblici

Polizza tutela legale famiglia e vita lavorativa dipendenti pubblici (sanità esclusa).

Sei un dipendente pubblico? Hai mai pensato a come cambierebbe la tua vita in caso d’insorgenza di fronte alla Corte dei Conti di vertenze determinate da colpa grave relativa alle mansioni o alle funzioni che svolgi nell’ente pubblico?
Qualora la Corte dei Conti accertasse un danno materiale o economico causato a Terzi, all’ente di appartenenza o alla Pubblica Amministrazione in genere, determinato da colpa grave, il dipendente pubblico non ha infatti diritto al rimborso delle spese per il legale nominato che rimangono a suo carico.

Avresti perciò le disponibilità economiche necessarie a garantirti la migliore difesa legale?

Sono in pochi a porsi questi interrogativi, ma sono tanti i casi in cui un dipendente pubblico può essere coinvolto in una controversia legale, giudiziaria o amministrativa.

Ecco perché proponiamo la polizza di tutela legale per dipendenti pubblici, la quale garantisce il rimborso delle spese legali e processuali tutelando il dipendente pubblico nella vita privata e nell’attività professionale e consentendo l’eventuale ricorso contro la Corte dei Conti.
Con la polizza di tutela legale per dipendenti pubblici, potrai avere la consulenza del tuo legale di fiducia, in tutta tranquillità, senza pensare a oneri e parcelle.