Aziende e Liberi Professionisti

Hai mai pensato a che cosa accadrebbe se la tua azienda fosse coinvolta in una controversia legale o se dovessi addirittura affrontare un processo? Ti sei preoccupato di mettere da parte una somma da utilizzare per la tua difesa legale?
Quanti sono gli ambiti in cui la tua azienda potrebbe avere bisogno di tutela legale?

Responsabilità amministrativa degli Enti, Sicurezza sul luogo di lavoro, Tutela dell’ambiente, Sicurezza alimentare, Privacy: hai mai riflettuto sulla mole di norme da rispettare e a quanto è facile incappare in una controversia legale o giudiziaria?

Con TITUTELI puoi scegliere una delle polizze di tutela legale per aziende e liberi professionisti più specialistiche e vantaggiose del mercato.
Qualora dovessi affrontare una controversia legale o un processo, potrai rivolgerti al tuo legale di fiducia, senza doverti preoccupare di onorari e parcelle. Sarà infatti la tua assicurazione di tutela legale per aziende e liberi professionisti a provvedere al rimborso delle spese legali e processuali.
TITUTELI è quindi in grado di offrirti a tariffe esclusive polizze di tutela legale appositamente pensate per le aziende e i liberi professionisti. Sono polizze della compagnia Tutela Legale S.P.A. (per ogni informazione utile alla conoscenza della compagnia collegati qui).

L’ambito di copertura è quello dettato dai Decreti Legislativi che regolamentano le seguenti materie:

Responsabilità amministrativa degli Enti (D. Lgs. 231/01)
Sicurezza sul luogo di lavoro (D. Lgs. 81/08)
Tutela dell’ambiente (D. Lgs. 152/06)
Sicurezza alimentare (D. Lgs. 193/07)
Privacy (D. Lgs. 196/03)